ad hoc Revolution, software gestionale Zucchetti


ad hoc
Revolution, il software gestionale Zucchetti


E' il gestionale aziendale client/server a misura d'azienda che gestisce in modo integrato tutti i processi di business rilevanti e strategici in azienda: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica e produzione.

Tutto quello che serve in un unico strumento! Le numerose possibilità di personalizzazione, di modularità e di integrazione con altri software, ne fanno un gestionale aziendale sempre all'altezza delle tue esigenze e a misura della tua azienda.

vantaggi

RISPARMI TEMPO 
Unico strumento per gestire la tua azienda. Gestione completa e integrata di ogni aspetto dell'operatività per limitare le azioni ripetitive e ridurre gli errori.

PARTI SUBITO 
Facile da installare, riduzione drastica dei tempi di avviamento. Interfaccia intuitiva e veloce da usare. 

COSTI DI AVVIAMENTO CONTENUTI 
Adatto anche per le aziende che non vogliono sostenere i costi di un ERP e che necessitano di molte funzionalità.

COME TU LO VUOI
Configurabile e adattabile al tuo business, direttamente dall'utente finale in base alle proprie esigenze. Maschere, menù, query, stampe e ogni documento.

PERSONALIZZABILE
Grazie agli strumenti di sviluppo Zucchetti il software si adegua alle specifiche esigenze dell'azienda con costi contenuti.

MULTILINGUA
Garantisci agli utenti e agli operatori la gestione in multilingua.

A MISURA D’AZIENDA 
Un'offerta complessiva di oltre 40 moduli, che coprono ogni area aziendale, configurabile liberamente in base alle funzionalità che si rendono necessarie..

MODULARE
Si aggiungono moduli seguendo la crescita dell'azienda. Si amplia il numero degli utenti al crescere delle dimensioni dell'azienda.

PUOI FIDARTI DEI SUOI NUMERI
10 anni di esperienza, 13.000 installazioni, software su base Zucchetti.

Manuale 
Introduttivo
Brochure
Caratteristiche procedurali
Panoramica dei moduli
Esempio di flusso procedurale

integrazioni