Infinity CRM, software CRM Manager di Zucchetti

INFINITY-CRM-Zucchetti-Prevendita-Marketing-Sales-Postvendita-Support-Clienti-Mobile-Smartphone-Table-PC-gestione-dei-clienti-per-soddisfare-le-PMI-piccole-medie-imprese-e-grandi-aziende


Infinity CRM - marketing, vendita e assistenza, i tuoi clienti a 360°


Il software Zucchetti per la gestione di tutte le informazioni commerciali e di marketing legate ai clienti attuali e ai prospect, sia in fase pre-vendita che di post-vendita. E' la soluzione per conoscere e gestire il tuo contatto o cliente a 360°. In un mercato globalizzato e competitivo è fondamentale fidelizzare i propri clienti e acquisirne di nuovi. Approfondendo la conoscenza del mercato di riferimento, gestendo separatamente o singolarmente le figure commerciali, le aree, la clientela e i prodotti, si favoriscono analisi sempre più mirate per migliorare azioni di marketing, i futuri investimenti e valutare i tempi di ritorno. Infinity CRM ti aiuta ad organizzare in maniera strutturata le informazioni che riguardano il cliente, consentedoti di anticiparne le esigenze e i desideri così da creare un’offerta in linea con le richieste del mercato. Infinity CRM t
i consente inoltre di gestire tutte le azioni e le figure coinvolte nell'attività commerciale, favorendo le comunicazioni e collaborazioni tra i diversi attori della forza vendita e delle altre aree aziendali. 

vantaggi

PRODUTTIVITÁ 
conoscere le esigenze dei clienti per gestire al meglio il rapporto, soddisfare i bisogni e quindi vendere di più. Grazie all'operatività via web consente inoltre accessi illimitati e da qualsiasi luogo alle informazioni aziendali. 

OPERATIVITÁ E ORGANIZZAZIONE 
grazie all'organizzazione delle informazioni il software CRM consente una maggiore precisione nella consegna e nell'erogazione dei servizi. 

FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI
i clienti sono favorevolmente impressionati quando, a fronte di una qualsiasi richiesta, chi risponde è preparato. Infinity CRM offre in tempo reale un quadro completo e aggiornato della storia del cliente per avere sempre presenti le sue reali necessità. 

AUTOMAZIONE E CONTROLLO
l'accesso alle informazioni pertinenti al proprio ruolo deve essere veloce e intuitivo: in questo modo identificare tendenze e disporre conseguentemente le risorse, per indirizzare le azioni nella giusta direzione, diventa estremamente semplice.

EFFICIENZA 
avere una profonda conoscenza dei propri clienti e dei loro bisogni significa una miglior consapevolezza del mercato di riferimento che consente di ideare, sviluppare e proporre soluzioni in accordo con le necessità del mercato.

OTTIMIZZARE 
consente di ottimizzare le attività dei singoli, misurando e razionalizzando i processi indicatori chiave di performance, esplicitando i processi vincenti e standardizzandoli, rendendo efficienti le strategie aziendali e i processi di marketing, vendita o post-vendita.

Manuale 
Introduttivo
Brochure
Video CRM
I revolution Modulo Infinity CRM sales

funzionalità

CRM Prevendita

Infinity CRM Prevendita (Customer Relationship Management) è il software CRM ideale per governare tutte le informazioni legate ai contatti e alle opportunità commerciali che coinvolgono il marketing e le vendite.

Puoi gestire un contatto in maniera completa, classificarlo con le informazione che ritieni rilevanti (profilo, attività, settore, informazioni finanziarie ecc.) e disporre in qualsiasi momento del suo “storico” (azioni eseguite, opportunità generate ecc.).

Quando un contatto diventa cliente interessato, puoi monitorare ogni fase della trattativa:

  • realizzare stime e previsioni di vendita,
  • analizzare il ritorno delle campagne di marketing,
  • monitorare la concorrenza,
  • raccogliere informazioni sul mercato,
  • offrire ai commerciali uno strumento di guida nel lavoro di tutti i giorni.

CRM Postvendita

Infinity CRM Postvendita  (Customer Relationship Management) è il software CMR che ti consente di definire, registrare e assegnare tutte le informazioni successive alla vendita relative al cliente, per offrire all'area commerciale e al servizio assistenza clienti una visibilità completa sullo storico contatti e sulle operatività connesse:

  • servizi di manutenzione,
  • contratti di garanzia,
  • assistenza tecnica,
  • assistenza commerciale,
  • assistenza amministrativa.

La visione globale ti offre la possibilità di suddividere le attività e di monitorare i carichi di lavoro del personale preposto, per una corretta pianificazione delle attività future.

Il software ti permette inoltre di elaborare statistiche per valutare i tempi di risoluzione delle problematiche e migliorare eventualmente l’assistenza. 

integrazioni