ad hoc Revolution Creso, software gestionale Zucchetti & Creso


ad hoc
Revolution Creso, il software gestionale per il settore orafo


Pratico e completo sviluppato per il settore orafo, sulla base applicativa di ad hoc Revolution Zucchetti. Ad hoc Revolution Creso è il software che Creso ha verticalizzato per le oreficerie e gioiellerie in modo da rispondere alle esigenze e all'evolversi del settore dei beni di lusso. L'esperienza collaborativa trentennale con orafi, gioiellieri e responsabili di azienda, ha permesso di creare un pacchetto di soluzioni completo che integra le funzionalità di amministrazione, contabilità, controllo di gestione, logistica e produzione, con l'operatività e le esigenze delle aziende orafe.

vantaggi

RISPARMI TEMPO 
Unico strumento per gestire la tua azienda. Gestione completa e integrata di ogni aspetto dell'operatività per limitare le azioni ripetitive e ridurre gli errori.

PARTI SUBITO 
Facile da installare, riduzione drastica dei tempi di avviamento. Interfaccia intuitiva e veloce da usare. 

COSTI DI AVVIAMENTO CONTENUTI 
Adatto anche per le aziende che non vogliono sostenere i costi di un ERP e che necessitano di molte funzionalità.

COME TU LO VUOI
Configurabile e adattabile al tuo business, direttamente dall'utente finale in base alle proprie esigenze. Maschere, menù, query, stampe e ogni documento.

PERSONALIZZABILE
Grazie agli strumenti di sviluppo Zucchetti il software si adegua alle specifiche esigenze dell'azienda con costi contenuti.

MULTILINGUA
Garantisci agli utenti e agli operatori la gestione in multilingua.

A MISURA D’AZIENDA 
Un'offerta complessiva di oltre 40 moduli, che coprono ogni area aziendale, configurabile liberamente in base alle funzionalità che si rendono necessarie.

MODULARE
Si aggiungono moduli seguendo la crescita dell'azienda. Si amplia il numero degli utenti al crescere delle dimensioni dell'azienda.

PUOI FIDARTI DEI SUOI NUMERI
10 anni di esperienza, 13.000 installazioni, software su base Zucchetti.

Funzioni
Generali
Brochure
Caratteristiche procedurali
Panoramica dei moduli
Esempio di flusso procedurale

integrazioni