Assistenza Clienti


Il servizio di assistenza clienti costituisce il primo punto di contatto per i clienti e fornisce supporto e informazioni sull'utilizzo dei nostri prodotti. Principale obiettivo della nostra azienda è la presa in carico e la gestione di tutte le vostre segnalazioni nel più breve tempo possibile.

INFORMAZIONI DI CONTATTO

Canali: telefonico al +39.0444.240878 per le richieste urgenti oppure via email.
Orari: dal lunedì al venerdì. Mattino ore 8.30 - 12.30, pomeriggio 14.00 - 17.30.
Il servizio di supporto tecnico per l'utilizzo dei nostri prodotti software è gratuito per i clienti in regola con il pagamento del contratto di assistenza annuo. Prevede la possibilità di ottenere una consulenza operativa applicativa oltre che di inoltrare eventuali segnalazioni di anomalie funzionali e di suggerire implementazioni e migliorie per le prossime release. 

INTERVENTO IN TELEASSISTENZA

Condividendo il desktop, i nostri tecnici possono raccogliere gli elementi utili a chiudere la segnalazione in modo rapido, preciso, efficace.Creso srl Teleassistenza
L'intervento tecnico in remoto tramite il software di teleassistenza viene attivato in sostituzione dell'intervento presso la sede del cliente, per assistere i casi di urgenza, i casi di attività di breve durata e le attività di supporto tecnico telefonico. E' gratuito solo se attivato nel contesto del servizio di s
upporto tecnico di consulenza operativa applicativa.

INTERVENTO ON SITE

L'intervento tecnico presso la sede del cliente viene attivato in tutti i casi non previsti dalle fattispecie precedenti, come ad esempio per lo svolgimento delle attività di installazione, aggiornamento, configurazione, formazione, analisi delle problematiche e più in generale per interventi ad hoc sulla base delle specifiche esigenze del cliente